Lista+Uefa+Roma%3A+inserito+Fuzato+al+posto+di+Mirante
asromaliveit
/2020/02/18/lista-uefa-roma-inserito-fuzato-al-posto-di-mirante/amp/

Lista Uefa Roma: inserito Fuzato al posto di Mirante, vittima di un infortunio che lo terrà fuori dai campi per quasi un altro mese.

Daniel Fuzato @Getty Images

La Roma ha annunciato un cambio nella lista Uefa in vista della partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Daniel Fuzato è infatti stato inserito al posto di Antonio Mirante, infortunato.

La decisione è stata presa per via dell’infortunio del secondo portiere, come era stato comunicato a suo tempo dalla Roma.

“Durante l’allenamento di lunedì, Antonio Mirante ha avvertito il riacutizzarsi di un vecchio problema al ginocchio sinistro.

Il giocatore questa mattina è stato sottoposto a una risonanza di controllo e a una successiva valutazione con il Professor Mariani che ha confermato una lesione del menisco mediale con indicazione ad una meniscectomia mediale selettiva artroscopica.

L’intervento è stato effettuato stamattina ed è riuscito perfettamente.

Mirante inizierà domani il protocollo riabilitativo, la cui evoluzione determinerà la prognosi precisa per il rientro”.

Il secondo portiere di Europa League alle spalle di Pau Lopez sarà così Fuzato.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, il Bologna sogna Kolarov

Mirante @ Getty Images
Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Roma-Juve finisce così: firma a sorpresa in Serie A

Sul tavolo nuovi contatti, lo scenario cambia in maniera repentina: giallorossi e bianconeri avvisati Protagoniste…

3 ore ago

Dybala ha scelto la Roma: il punto sul rinnovo della Joya

Quale sarà la prossima squadra dell'argentino: tra dubbi e certe più o meno granitiche, il…

5 ore ago

Massara e la Roma si separano: spunta l’opzione bianconera

La strada è ormai tracciata, non ci sono più dubbi a riguardo: tutte le opzioni…

7 ore ago

Assalto al big della Roma: al Real insieme a Mourinho

Il club spagnolo si prepara ad una vera e propria rivoluzione, non solo in panchina…

9 ore ago

Colpaccio dal City: la Roma beffa la Juve

La partenza da Manchester è già stata annunciata, bomba di calciomercato Tre o quattro giocatori…

20 ore ago

Irrompe il Milan: 30 milioni per il pallino di Gasperini

Il club rossonero fa sul serio, scelto il nuovo attaccante Nonostante il quasi scontato ritorno…

21 ore ago