Il+retroscena%3A+quando+Monchi+disse+no+ad+Haaland
asromaliveit
/2020/02/19/il-retroscena-quando-monchi-disse-no-ad-haaland/amp/

Erling Haaland è oggi sulla bocca di tutti per la doppietta con la quale ha consentito al Borussia Dortmund di battere il Psg. E ora arriva una rivelazione sul fatto che il giocatore qualche anno fa era avrebbe potuto vestire la maglia della Roma.

Monchi ©Getty Images

A farla è stata l’ex giocatore della Roma Sebino Nela, oggi responsabile della squadra femminile, ai microfoni di Centro Suono Sport e riportata da Cuore Giallorosso. Ha raccontato infatti che dopo alcuni stage effettuati in Norvegia un ex calciatore giallorosso avrebbe proposto al direttore sportivo Monchi, allora in carica, il centravanti del Molde Haaland. Un giovane in rampa di lancio che all’epoca in pochi conoscevano e che la Roma avrebbe potuto portare a casa con una somma esigua, circa cinque milioni di euro. Monchi però disse no e la carriera del giocatore prese altre strade. Quelle che oggi noi tutti conosciamo.

LEGGI ANCHE –>> Roma-Gent, i venti convocati di Fonseca per la sfida di Europa League

Haaland nuova star del calcio

Haaland è sbocciato definitivamente in Austria con la maglia del Salisburgo, anche se a farlo conoscere al grande pubblico sono state le sue prodezze in Champions League fatte nella fase a gironi. Un rendimento super da parte di questo centravanti dotato di un grande fisico ma anche di una capacità di far gol straordinaria. Un caterpillar dai piedi buoni che il Borussia Dortmund non si è fatto scappare, pagando la sua clausola rescissoria a gennaio. E ora il club tedesco gongola per il grande acquisto effettuato.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Colpaccio dal City: la Roma beffa la Juve

La partenza da Manchester è già stata annunciata, bomba di calciomercato Tre o quattro giocatori…

5 ore ago

Irrompe il Milan: 30 milioni per il pallino di Gasperini

Il club rossonero fa sul serio, scelto il nuovo attaccante Nonostante il quasi scontato ritorno…

6 ore ago

Nico Gonzalez e Soulé: doppio intreccio tra Juve e Roma

I due attaccanti argentini sono al centro di un intrigo di calciomercato Uno andrà quasi…

9 ore ago

Scambio con il Milan e bye bye Roma: 10 milioni e un giocatore

L'irruzione rossonera cambia i piani del calciomercato estivo dei giallorossi  Mancano solo quattro giornate alla…

12 ore ago

Lo scambio tra Atletico e Roma travolge Inter e Juve

Nuovo scenario di calciomercato che coinvolge le tre big del campionato italiano Ci sono dinamiche…

16 ore ago

Solo tre incedibili per la Roma: ecco la lista di Gasperini

Il tecnico giallorosso ha scelto i tre calciatori imprescindibili per la prossima stagione Nessun incedibile,…

19 ore ago