Gent-Roma%2C+Mkhitaryan%3A+%C2%ABL%26%238217%3Bimportante+%C3%A8+essere+passati%C2%BB
asromaliveit
/2020/02/27/gent-roma-mkhitaryan-limportante-e-essere-passati/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Gent-Roma, Mkhitaryan: «L’importante è essere passati»

Henrik Mkhitaryan ancora una volta è stato tra i migliori della Roma. Il giocatore armeno è stato protagonista con l’assist servito a Kluivert e nel complesso è stato tra i più continui della squadra di Paulo Fonseca.

@GettyImages

Al termine del pareggio contro il Gent ha parlato ai microfoni di Roma Tv per commentare il passaggio del turno della squadra giallorossa. «Con questo campo era difficile fare di più. Abbiamo giocato anche tre giorni fa, abbiamo fatto di tutto per vincere, l’importante però è essere passati al turno successivo».

LEGGI ANCHE –>>Voti Gent-Roma, Mancini disastroso

Il Gent ha giocato una buona gara e, come successo all’andata, ha messo in seria difficoltà la Roma. «Non esiste un avversario facile. Tutti sono preparati e sanno giocare a calcio, tutti sanno difendere ed attaccare, non guardano al nome dell’avversario».

Finora Mkhitaryan è stato utilizzato praticamente in tutti i ruoli della trequarti. E sempre con ottimi risultati. L’armeno non ha preferenze su dove giocare. «L’importante è giocare ed aiutare la squadra. . ha detto ancora a Roma Tv – A sinistra, a destra, centrocampista è uguale. Voglio segnare, vincere e fare assist».

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

14 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

18 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

24 ore ago