Gent-Roma%2C+Petrachi%3A+%26%238220%3BRifinitura+pre%3F+Il+mister+non+%C3%A8+tanto+favorevole%26%238221%3B.+E+su+Perez%26%238230%3B
asromaliveit
/2020/02/27/gent-roma-petrachi-rifinitura-pre-il-mister-non-e-tanto-favorevole-e-su-perez/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Gent-Roma, Petrachi: “Rifinitura pre? Il mister non è tanto favorevole”. E su Perez…

Gianluca Petrachi @Getty Images

GENT-ROMA DICHIARAZIONI PETRACHI – Il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ a pochi istanti dall’inzio della gara di ritorno contro il Gent (qui le formazioni ufficiali).

Dichiarazioni Petrachi

Che atteggiamento si aspetta dalla squadra?
Un atteggiamento importante, la partita è da dentro o fuori, quindi la squadra è consapevole di questo e dobbiamo fare una grande prestazione. Sono molto fiducioso.

A gennaio c’è stata la grande intuizione Carles Perez. Ha segnato all’andata, si aspettava subito questo impatto?

Il primissimo impatto a Sassuolo non mi era piaciuto, tanto che gliel’avevo fatto notare. Serve un’intensità divesa in Italia, piu anima, più carattere e il ragazzo ha risposto in campo nelle prestazioni successive. Ha dimostrato che ci può stare e che può fare bene. Deve crescere e migliorare perché è giovane, sta lavorando bene e si può ritagliare uno spazio importante.

Non era il caso di provare il campo la sera prima?
Il mister non è tanto favorevole a fare la rifinitura nel prima. Quando siamo entrati in campo ho detto ai ragazzi di alzare i tacchetti perché il manto è un po’ scivoloso. Nella fase di pre-riscaldamento sono nella condizione di fare le giuste valutazioni.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

3 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

5 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

7 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

10 ore ago

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

21 ore ago

Everton o Roma: Friedkin lo strappa al Napoli

Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…

23 ore ago