Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Friedkin ha le idee chiare: il piano per il rilancio

Calciomercato Roma, Friedkin ha le idee chiare: il piano per il rilancio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:05
formazioni roma gent
@getty images

Calciomercato Roma, il piano di Friedkin per il rilancio. Diverse le conferme e soprattutto occhi sui talenti internazionali.

ROMA – E’ tempo di pensare al futuro per la Roma. Nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato il passaggio della maggioranza dalle mani di Pallotta a quelle di Friedkin con il nuovo presidente che ha le idee chiare per il futuro.

LEGGI ANCHE —> UFFICIALI TRE RISCATTI

Calciomercato Roma, Friedkin ha le idee chiare: il piano per il rilancio

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il nuovo numero uno giallorosso ha le idee chiare sul futuro. Nessun big via con Zaniolo e Pellegrini destinati a restare oltre che nel mirino un centravanti di caratura internazionale per dare a Fonseca un’alternativa valida a Dzeko.

Anche se l’obiettivo numero uno sembra essere Gravenberch. Il giovane talento dell’Ajax (classe 2002) piace molto a Petrachi che ha già incontrato Raiola (suo agente) e il padre. Il centrocampista è davvero vicino ad arrivare nella Capitale.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!