Calciomercato Roma, ufficiali tre riscatti dei giallorossi

Ieri è stata una giornata molto importante per la Roma, con il consiglio d’amministrazione che ha approvato la relazione finanziaria relativa all’andamento gestionale del primo semestre dell’esercizio sociale 2019-2020. Con una perdita al 31 dicembre 2019 di ben 87 milioni.

Friedkin

In ambito sportivo però sono arrivate le ufficializzazioni di tre riscatti dei giallorossi, giocatori che già fanno parte della rosa di Paulo Fonseca. Gianluca Mancini, Jordan Veretout e Carles Perez sono a tutti gli effetti calciatori della Roma. Per i tre elementi il club giallorosso ha sborsato una somma che si avvicina ai 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –>>Siviglia-Roma, il commento di Fonseca al sorteggio

Per Mancini, arrivato pagando 2 milioni il prestito, la Roma ha versato nelle casse dell’Atalanta altri 13 milioni (più altri eventuali 8 di bonus). Stesso meccanismo per quanto riguarda Veretout, pagato a giugno un milione più altri sedici sborsati ora e con un possibile bonus di altri due milioni.

Riscattato anche Carles Perez, giocatore che il diesse Petrachi ha prelevato dal Barcellona nello scorso mese di gennaio. La Roma ha esercitato il diritto di riscatto pari a 11 milioni ma il Barcellona ne potrebbe incassare altri 4,5 di bonus in base ai risultati sportivi.

Impostazioni privacy