Calciomercato Roma, il piano di Friedkin per il rilancio. Diverse le conferme e soprattutto occhi sui talenti internazionali.
ROMA – E’ tempo di pensare al futuro per la Roma. Nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato il passaggio della maggioranza dalle mani di Pallotta a quelle di Friedkin con il nuovo presidente che ha le idee chiare per il futuro.
LEGGI ANCHE —> UFFICIALI TRE RISCATTI
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il nuovo numero uno giallorosso ha le idee chiare sul futuro. Nessun big via con Zaniolo e Pellegrini destinati a restare oltre che nel mirino un centravanti di caratura internazionale per dare a Fonseca un’alternativa valida a Dzeko.
Anche se l’obiettivo numero uno sembra essere Gravenberch. Il giovane talento dell’Ajax (classe 2002) piace molto a Petrachi che ha già incontrato Raiola (suo agente) e il padre. Il centrocampista è davvero vicino ad arrivare nella Capitale.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…