Amadou Diawara ormai è fuori dai giochi dallo scorso 22 gennaio, quando finì ko nel match di Coppa Italia contro la Juventus. Questi sono i giorni decisivi per capire quando rientrerà tra i ranghi di Fonseca.
Il giocatore, d’accordo con il club, ha scelto di seguire terapia conservativa e non l’intervento chirurgico a seguito della rottura del menisco esterno del suo ginocchio. Tutto questo per non far dilatare i tempi di recupero. E per un mese e mezzo si è allenato con una vistosa protezione, pur senza forzare i ritmi.
LEGGI ANCHE –>>Roma, il primo obiettivo di Friedkin è sistemare i conti
Da oggi però Diawara – come riporta “Il Corriere dello Sport” – inizierà a verificare a pieno ritmo la tenuta del suo ginocchio e la speranza è quella che non si gonfi. Vorrebbe dirlo poterlo avere al più presto a disposizione, magari già nella partita di Europa League contro il Siviglia. Altrimenti non è da escludere un intervento, con stagione che però in questo caso sarebbe praticamente finita.
Per Pellegrini i tempi di recupero sono brevi, dovrebbe esserci contro il Siviglia, difficile invece ipotizzare quelli di Pastore, alle prese con un problema all’anca dal quale non riesce a recuperare. Zappacosta, ormai fuori da molti mesi, potrebbe essere disponibile invece prima della sosta. Per Zaniolo invece se ne riparlerà nella prossima stagione. Ma questo era già risaputo.
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…