Calciomercato Roma: la Fiorentina in pressing su un esterno

Il Coronavirus non ferma le voci di calciomercato Roma. La serie A è ferma, non si sa nemmeno se e quando si potrà tornare a giocare. Eppure bisogna guardare avanti.

gianluca petrachi
Gianluca Petrachi @Getty Images

Con i giallorossi che – stando a quanto riporta Tuttosport – sarebbero insidiati dalla Fiorentina riguardo un esterno. I viola infatti sarebbero interessati alle prestazioni di Leonardo Spinazzola, arrivato in giallorosso solo la scorsa estate.

Un giocatore che ha già dimostrato il suo valore più volte, anche quando è stato impiegato sulla fascia destra, che non è il ruolo naturale. Spinazzola si trova meglio decisamente a sinistra, ma da quelle parti superare la concorrenza di Kolarov è sempre complicato.

LEGGI ANCHE –>>Coronavirus, secondo caso di contagio in serie A

Ad ogni modo la Fiorentina sarebbe pronta a farsi avanti e a garantirgli una maglia da titolare. E una sua cessione non è affatto da escludere. Ricordiamo infatti che a gennaio sembrava cosa fatta il suo passaggio all’Inter nell’ambito dello scambio con Politano.

Poi però l’affare è saltato e Spinazzola ha confermato di essere un grande professionista, giocando delle ottime gare in giallorosso prima della sospensione a causa dell’emergenza Coronavirus. Emergenza che tutti sperano passi al più presto.

Impostazioni privacy