Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Coronavirus, secondo caso di contagio in serie A

Coronavirus, secondo caso di contagio in serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:46

Dopo Daniele Rugani adesso anche un altro calciatore di serie A è risultato positivo al tampone del Coronavirus. Si tratta di Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria allenata da Claudio Ranieri.

PARMA, ITALY - MARCH 08: A general view during the Serie A match between Parma Calcio and SPAL at Stadio Ennio Tardini on March 8, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Emergenza Coronavirus

Ad annunciarlo è stato lo stesso club doriano. “L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa” si legge sul sito.

LEGGI ANCHE –>>Uefa, decisioni prese: sospese Champions e Europa League

Il campionato di serie A, lo ricordiamo, è fermo fino al prossimo 3 aprile ma non è da escludere che il periodo senza calcio possa essere più lungo. Sospese pure Champions e Europa League.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!