Il Coronavirus non ferma le voci di calciomercato Roma. La serie A è ferma, non si sa nemmeno se e quando si potrà tornare a giocare. Eppure bisogna guardare avanti.
Con i giallorossi che – stando a quanto riporta Tuttosport – sarebbero insidiati dalla Fiorentina riguardo un esterno. I viola infatti sarebbero interessati alle prestazioni di Leonardo Spinazzola, arrivato in giallorosso solo la scorsa estate.
Un giocatore che ha già dimostrato il suo valore più volte, anche quando è stato impiegato sulla fascia destra, che non è il ruolo naturale. Spinazzola si trova meglio decisamente a sinistra, ma da quelle parti superare la concorrenza di Kolarov è sempre complicato.
LEGGI ANCHE –>>Coronavirus, secondo caso di contagio in serie A
Ad ogni modo la Fiorentina sarebbe pronta a farsi avanti e a garantirgli una maglia da titolare. E una sua cessione non è affatto da escludere. Ricordiamo infatti che a gennaio sembrava cosa fatta il suo passaggio all’Inter nell’ambito dello scambio con Politano.
Poi però l’affare è saltato e Spinazzola ha confermato di essere un grande professionista, giocando delle ottime gare in giallorosso prima della sospensione a causa dell’emergenza Coronavirus. Emergenza che tutti sperano passi al più presto.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…