Calciomercato Roma, il futuro di Cengiz Under in dubbio. Il turco potrebbe partire in estate in caso di via libera di Fonseca.
ROMA – In forte dubbio il futuro di Cengiz Under. Nei prossimi mesi il turco è chiamato a convincere Fonseca per una permanenza in giallorosso ma non si può escludere una partenza viste che le richieste non mancano.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ROMA, TRE NOMI PER IL CENTROCAMPO
A fare il punto sul futuro di Cengiz Under è La Gazzetta dello Sport. La Rosea ribadisce come i giallorossi puntano a fare una plusvalenza con il giocatore e per questo la cessione potrebbe essere rimandate alle prossime stagioni.
Non sono state due stagioni semplici per il turco con il suo valore che è rimasto più o meno inalterato. Un finale di stagione da protagonista potrebbe permettere ai giallorossi di guadagnare il doppio di quanto speso per acquistarlo.
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…