Cessione AS Roma, Pallotta inizia a guardarsi intorno. Se salta Friedkin…

james pallotta
James Pallotta ©Getty Images

CESSIONE AS ROMA PALLOTTA FRIEDKIN LE ULTIME – Quando finirà l’emergenza coronavirus lo potrà dire solamente il tempo, così come il tempo stesso ci dirà se si riuscirà a concludere la stagione 2019/2020. Le prime decisioni calcistiche sono state prese, con il rinvio sia dell’Europeo che della Copa America a giugno 2021.

Cessione Roma, la situazione

Bisognerà capire anche quale sarà il futuro della Roma, attualmente nelle mani di James Pallotta. Se fino a qualche settimana fa sembrava tutto fatto per la cessione e il passaggio di proprietà al suo connazionale Dan Friedkin, adesso la situazione è completamente cambiata. 

Cessione Roma, Pallotta si gira intorno

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, a causa della pandemia Covid-19, tutte le trattative, le riunioni e i colloqui tra l’attuale patron del club capitolino e il possibile nuovo proprietario sono state congelate, e quindi (per adesso) è tutto rinviato, anche qui, a data da destinarsi.

Qualora dovesse saltare la cessione a Dan Friedkin, l’emittente satellitare riporta come Pallotta si stia guardando intorno in cerca di altri acquirenti, garantendo sempre la gestione a livello economico fino alla possibile cessione.

Impostazioni privacy