La stagione di Javier Pastore alla Roma non è andata come tutti speravano. Il talentuoso calciatore argentino ha iniziato bene il campionato, ma poi è stato nuovamente vittima di acciacchi fisici che ne hanno limitato il rendimento.
Tra i mugugni dei tifosi, che speravano di poterlo vedere di più in campo, visto anche che il suo ingaggio è tra i più importanti della rosa. Purtroppo però non tutto sempre va per il verso giusto. Anche Pastore, sicuramente, avrebbe voluto giocare di più. E per questo motivo lavora sodo in vista del rientro.
LEGGI ANCHE –>>Zaniolo, niente fretta: l’appuntamento è al 2021
La Roma non fa mancare niente ai suoi giocatori nemmeno in questo periodo di emergenza Coronavirus e i tesserati hanno a disposizione tanti strumenti per tenersi in forma, in attesa di tornare ovviamente sul campo. Pastore non fa eccezione e sta cercando di ritrovare la migliore condizione e di superare il problema all’anca che lo sta condizionando. In tutto per lui in questa stagione solamente 1515 minuti giocati tra campionato e coppa.
Leggo riporta le dichiarazioni del giocatore sudamericano all’emittente “Cadena Ser”: «Prego Dio un giorno di poter tornare in Argentina» ha detto Pastore. In estate sembra proprio che le strade tra la Roma e il giocatore potrebbero dividersi. Il club punta ad abbassare decisamente il monte-ingaggi e vuole anche investire su giovani di talento. Chissà dunque che nel futuro del trequartista ex Psg non possa esserci proprio un ritorno in patria.
Secondo Sky Sport sta per saltare la seconda panchina in sole quattro giornate Dopo quella…
L'attaccante brasiliano ha le idee chiare sul suo avvenire calcistico Dopo l'ottimo semestre in forza…
In vista del big match di sabato prossimo, doppia tegola per il tecnico nerazzurro Già…
I due calciatori hanno saltato la sfida contro il Torino, la situazione in vista di…
Il centrocampista francese resta un nome caldo di calciomercato Entrato solo a partita in corso…
In vista dello scontro diretto di sabato, l'allenatore nerazzurro potrebbe trovarsi nei guai Appaiate in…