Non ci sono dubbi sul fatto che il prossimo calciomercato anche per la Roma sarà uno dei più complicati di sempre. Non solo perché al momento non si conosce se e quando si tornerà a giocare, ma soprattutto perché possono esserci delle ripercussioni economiche importanti in tutto il mondo a causa del Coronavirus.
Che potrebbero rivoluzionare anche il parco attaccanti della Roma. Detto che Dzeko sicuramente rimarrà, ci sono altre caselle da riempire nello scacchiere di Fonseca, perché Kalinic non vestirà ancora il giallorosso. Il Corriere dello Sport di oggi evidenzia anche la possibilità del ritorno di Patrik Schick.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, il retroscena Sky su Florenzi
Il giocatore ceco finalmente si è sbloccato e con la maglia del Lipsia ha iniziato a fare vedere tutto il suo talento, quello che non è riuscito a far vedere alla Roma. Il Lipsia ha la possibilità di prendere il giocatore a titolo definitivo in estate, riscattandolo per 29 milioni di euro. Ma se fino a poco fa il riscatto sembrava una certezza, ora che l’economia mondiale è in tilt non è che detto che i tedeschi spendano una cifra importante.
Per questo motivo la Roma potrebbe ritrovarsi il rinforzo in attacco… già in casa. In caso di mancato riscatto dei tedeschi Schick potrebbe rimanere in organico e cercare di trovare più spazio, ora che ha preso maggiore consapevolezza dei propri mezzi. Questo comunque non inficerebbe con il ritorno di El Shaarawy, pronto a tagliarsi, e tanto, lo stipendio pur di tornare in Italia.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…