Roma, Carles Perez aspetta la ripartenza

Tutti in attesa di avere novità sulla ripresa di allenamenti e campionato. A dettare i tempi della serie A sarà l’emergenza Coronavirus e non potrebbe essere altrimenti. Di sicuro si dovrà attendere il mese di maggio per far sì che le squadre possano allenarsi, bisognerà avere pazienza.

Carles Perez
Carles Perez @ Getty Images

Così come deve avere pazienza uno degli ultimi arrivati in casa Roma, vale a dire Carles Perez. Lo spagnolo è stato prelevato dal Barcellona e i giallorossi puntano decisamente su questo esterno offensivo già decisivo in alcune gare, come ad esempio nella vittoria sul Gent in Europa League. Un colpo arrivato praticamente in extremis per i capitolini, dopo che lo scambio Spinazzola-Politano era andato in fumo.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, è caccia al sostituto di Smalling

Come sottolinea anche il Corriere dello Sport per il giocatore spagnolo lo stop è arrivato proprio nel momento del decollo. Non ha potuto ancora fare vedere tutte le sue migliori qualità, ma avrà tempo per farlo. Del resto ha appena 22 anni e la Roma su di lui ha fatto un investimento importante. Insomma pare destinato a rimanere nella capitale a lungo.

Certo non ha il posto assicurato nel reparto offensivo. Perché se é vero che Cengiz Under in estate potrebbe essere sacrificato sul calciomercato, dall’altro lato è altrettanto vero che tornerà Zaniolo. Giocatore polivalente, certo, la cui titolarità però non può certo essere messa in dubbio. Sudarsi una maglia però non è certo una novità per un ragazzo che arriva dal Barcellona…

Impostazioni privacy