CALCIOMERCATO ROMA LEMAR ATLETICO MADRID – Non solo Junior Firpo e Thomas Partey, il direttore sportivo giallorosso vorrebbe provare a piazzare un grande colpo per la prossima stagione. Rimanendo in tema Atletico Madrid, secondo quanto riportato dal sito del quotidiano spagnolo ‘mundodeportivo.com‘, il diesse Gianluca Petrachi avrebbe messo nel mirino Thomas Lemar.
Arrivato nell’estate del 2018 alla corte di Diego Simeone per 70 milioni di euro, il centrocampista francese nella sua prima stagione ha totalizzato 43 presenze tra campionato, Coppa del Re, Champions League e Supercoppa UEFA, realizzando 3 reti e fornendo 6 assist. Nella stagione attuale, invece, 24 presenze ma ancora nessun gol. In sintesi un rendimento non proprio positivo che non ripaga la cifra spesa.
Secondo quanto riferito dal portale in questione, sul giocatore c’è da tempo anche l‘Arsenal di Mikel Arteta. La concorrenza è molto dura, ma il club capitolino potrebbe puntare sul convincimento del tecnico Fonseca che ha funzionato negli ultimi acquisti, ma soprattutto dal punto di vista tattico, magari anche in vista dei prossimi Europei, posticipati a giugno 2021, possa dare maggiori chance a Lemar. Rimane il fatto che il suo valore di mercato comunque è molto alto.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…