CALCIOMERCATO ROMA SHAQIRI LIVERPOOL – Qualche settimana fa vi avevamo parlato del ritorno di moda del nome di Xherdan Shaqiri in orbita giallorossa, una trattativa comunque difficile. In giornata odierna ha parlato l’agente dello svizzero, il fratello Erdin
Il fratello-agente ha parlato ai microfoni dell’emittente ‘Kosovar TV’: “La situazione di Xherdan a Liverpool non è facile a causa dei numerosi infortuni che sono durati più a lungo di quanto pensassimo. Ma penso che meriti di più. È stato sfortunato per gli infortuni, ma ogni volta che ha potuto giocare, ha fatto il suo lavoro”.
“Ci saranno molte offerte per Xherdan in estate – continua l’agente –. Già a gennaio c’era un interesse concreto da parte di due o tre club. Quest’ultime potrebbero bussare di nuovo, ma al momento non c’è nulla di concreto. Vedremo – conclude – alla ripresa della stagione di parlare con il Liverpool e trovare la migliore soluzione”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…