Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio L’ultimatum di Spadafora: “Accordo sul protocollo o stop”

L’ultimatum di Spadafora: “Accordo sul protocollo o stop”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37
Vincenzo Spadafora
@getty images

L’ultimatum di Spadafora: “Accordo sul protocollo o stop”. Il ministro: “Basta polemiche. Sono pronto a dichiarare la fine del campionato”.

ROMA – Il ministro Spadafora minaccia la fine della stagione. In un’intervista ai microfoni di Mi Manda Raitre il titolare del Dicastero dello Sport è ritornato sulla polemica con la Figc.

In questi giorni – ha detto l’esponente pentastellato – il Comitato tecnico-scientifico sta avendo contatti le varie componenti del mondo del calcio. Se verrà trovata una sintesi bene, altrimenti decreteremo la fine dei campionati per evidenti motivi sanitari“.

LEGGI ANCHE —> L’UEFA VUOLE ARRIVARE FINO IN FONDO

L’ultimatum di Spadafora: “Accordo sul protocollo o stop”

Il ministro Spadafora poi ha voluto lanciare un nuovo monito alla Serie A per finire con le critiche e iniziare con la collaborazione.

In caso di stop – ha precisato – ci assumeremmo noi le responsabilità della decisione. Bisogna lanciare un appello anche alla Serie A per finire qui polemiche e scontri, perché il calcio deve essere anche in questo momento un simbolo, passione e gioco”. 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!