Calciomercato Roma, per Pastore proposta dagli Usa

Uno dei giocatori che potrebbero lasciare la Roma nel prossimo calciomercato è senz’altro Javier Pastore. Il trequartista argentino infatti è nella lista dei partenti, considerato che in queste stagioni non è riuscito a dare il contributo che si sperava.

Pastore @ Getty Images

Il suo valore è fuori da ogni discussione, non a caso quando ha giocato spesso ha lasciato il segno. Ma i troppi infortuni lo hanno condizionato e Fonseca ha dovuto fare a meno di lui per lunga parte della stagione. E considerando che il suo ingaggio è uno dei più alti della rosa, ben 4.5 milioni di euro, va da sè che la Roma potrebbe lasciarlo partire senza ostacoli.

L’obiettivo estivo è infatti non solo quello di rinforzare la rosa, ma anche quello di abbassare notevolmente il monte degli ingaggi. E quello di Pastore, come detto, è uno di quelli che pesa di più.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, il punto reparto per reparto

Calciomercato Roma, per Pastore una proposta dagli Usa?

Per il giocatore argentino potrebbe esserci un futuro nel campionato americano. Come riporta infatti il portale FootMercato, Pastore sarebbe stato contattato dall’Inter Miami, squadra che è di proprietà dell’ex stella dello United David Beckham.

La squadra americana vorrebbe puntare su di lui per il futuro e per conquistarsi un posto al sole nel calcio a stelle e strisce. E avrebbe già preso contatti con l’agente del calciatore.

Impostazioni privacy