Calciomercato Roma, le big su Calafiori. Pronta l’offensiva del PSG

riccardo calafiori
@getty images

CALCIOMERCATO ROMA PSG SU PELLEGRINI E CALAFIORI – Riccardo Calafiori, terzino sinistro giallorosso classe 2001 è uno dei migliori prospetti del vivaio del club capitolino e sicuramente di tutta l’Italia. Il gravissimo infortunio dell’ottobre 2018 è ormai alle spalle e adesso sarà la Roma, insieme al suo agente Mino Raiola, a decidere il suo futuro.

PSG su Calafiori

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, sul giovanissimo esterno sinistro c’è il forte interesse del Paris Saint-Germain, ma non solo. Perché su di lui ci sarebbero anche Liverpool, Juventus e Inter, oltre all’opzione Fiorentina che gli garantirebbe già più spazio. Per la Roma è un’occasione di fare cassa e plusvalenza secca, ma l’idea è quella di provare a trattenerlo, rinnovandogli il contratto e cedendolo davvero solo in caso di estrema necessità.

PSG Pellegrini, le ultime

Sempre secondo la rosea il club transalpino continua a tenere monitorata la situazione Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista romano ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro pagabili in due anni, occasione che fa gola a molti club europei (in Premier ci sono Arsenal, Everton e Manchester United).

L’intenzione di colui che però potrebbe prendere l’eredità di Edin Dzeko per la fascia da capitano, però, è quella di rimanere nella capitale e solamente nel caso in cui dovesse servire la sua cessione per motivi di bilancio, allora accetterebbe l’ipotesi di lasciare Roma.

La società cercherà di evitare la cessione fino all’ultimo, rinnovandogli il contratto fino al 2025, ma l’interesse del Paris Saint Germain è concreto.

Impostazioni privacy