CALCIOMERCATO ROMA PSG SU PELLEGRINI E CALAFIORI – Riccardo Calafiori, terzino sinistro giallorosso classe 2001 è uno dei migliori prospetti del vivaio del club capitolino e sicuramente di tutta l’Italia. Il gravissimo infortunio dell’ottobre 2018 è ormai alle spalle e adesso sarà la Roma, insieme al suo agente Mino Raiola, a decidere il suo futuro.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, sul giovanissimo esterno sinistro c’è il forte interesse del Paris Saint-Germain, ma non solo. Perché su di lui ci sarebbero anche Liverpool, Juventus e Inter, oltre all’opzione Fiorentina che gli garantirebbe già più spazio. Per la Roma è un’occasione di fare cassa e plusvalenza secca, ma l’idea è quella di provare a trattenerlo, rinnovandogli il contratto e cedendolo davvero solo in caso di estrema necessità.
L’intenzione di colui che però potrebbe prendere l’eredità di Edin Dzeko per la fascia da capitano, però, è quella di rimanere nella capitale e solamente nel caso in cui dovesse servire la sua cessione per motivi di bilancio, allora accetterebbe l’ipotesi di lasciare Roma.
La società cercherà di evitare la cessione fino all’ultimo, rinnovandogli il contratto fino al 2025, ma l’interesse del Paris Saint Germain è concreto.
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…