Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Carles Perez: “Siamo contenti di ricominciare”

Carles Perez: “Siamo contenti di ricominciare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:41
Gent-Roma streaming
Carles Perez (Getty Images)

Carles Perez: “Siamo contenti di ricominciare”. Il giocatore spagnolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

ROMA – Intervista in esclusiva ai microfoni di Sky Sport per Carles Perez che ha parlato della ripresa del campionato: “Non vedevamo l’ora. Siamo contenti di ricominciare il 20 giugno. In queste settimane ci siamo allenati molto dal punto di vista fisico per entrare in forma e farci trovare pronti ma finalmente ora c’è anche la palla“.

LEGGI ANCHE —> ROMA, IL PIANO PER BLINDARE ZANIOLO E PELLEGRINI

La Roma e il passato

Voti Gent Roma
Cristante, Kluivert e Perez @getty images

In questa intervista Carles Perez ha parlato anche del suo passato al Barcellona: “Il gol a San Siro è stato la realizzazione di un sogno. Da piccolo guardavo la Champions insieme ai miei genitori ed ora sono riuscito a segnare in uno scenaro come quello di San Siro. Messi? Una persona affettuosa specialmente con quelli della Masia. E’ sempre il primo a rasserenarti. E che questo comportamento arrivi dal miglior giocatore al mondo è importante“.

Sul trasferimento alla Roma: “Sono arrivato per migliorare e imparare ogni giorno. Lo stile di gioco è diverso e ogni giorno provo ad apprendere in particolare dai miei compagni più esperti“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!