Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, inserimento dell’Inter su Zaniolo

Calciomercato Roma, inserimento dell’Inter su Zaniolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:40
zaniolo
Zaniolo @Getty Images

Calciomercato Roma, inserimento dell’Inter su Zaniolo. I nerazzurri starebbero valutando la possibilità di riportare a Milano il classe ’99.

ROMA – Nicolò Zaniolo sembra essere destinato a lasciare la Roma. La mancanza di risorse potrebbe costringersi il club giallorosso a privarsi del talento classe ’99 con la Juventus che da tempo segue da vicino il calciatore. Attenzione, però, all’Inter con Marotta che, secondo quanto scritto da cmweb.it, potrebbe mettere sul piatto una proposta di 25 milioni di euro più il cartellino di Nainggolan.

LEGGI ANCHE —> FISSATO IL PREZZO DI ZANIOLO

La controproposta

Pellegrini @ Getty Images

Offerta che sembra essere molto provocatoria visto che il belga è arrivato a Milano proprio nell’operazione che ha portato a Roma Zaniolo. Petrachi valuta una controproposta con Stefano Sensi da inserire in questa trattativa.

I nerazzurri potrebbero decidere di riscattare il cartellino del centrocampista dal Sassuolo per 20 milioni di euro e girarlo alla Roma per riportare Zaniolo in nerazzurro. Operazione complessiva da più di 50 milioni di euro con la Juve che resta alla finestra.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!