Calciomercato Roma, inserimento dell’Inter su Zaniolo. I nerazzurri starebbero valutando la possibilità di riportare a Milano il classe ’99.
ROMA – Nicolò Zaniolo sembra essere destinato a lasciare la Roma. La mancanza di risorse potrebbe costringersi il club giallorosso a privarsi del talento classe ’99 con la Juventus che da tempo segue da vicino il calciatore. Attenzione, però, all’Inter con Marotta che, secondo quanto scritto da cmweb.it, potrebbe mettere sul piatto una proposta di 25 milioni di euro più il cartellino di Nainggolan.
LEGGI ANCHE —> FISSATO IL PREZZO DI ZANIOLO
Offerta che sembra essere molto provocatoria visto che il belga è arrivato a Milano proprio nell’operazione che ha portato a Roma Zaniolo. Petrachi valuta una controproposta con Stefano Sensi da inserire in questa trattativa.
I nerazzurri potrebbero decidere di riscattare il cartellino del centrocampista dal Sassuolo per 20 milioni di euro e girarlo alla Roma per riportare Zaniolo in nerazzurro. Operazione complessiva da più di 50 milioni di euro con la Juve che resta alla finestra.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…