Anche se ormai manca davvero pochissimo alla ripresa delle ostilità in campionato, è sempre il calciomercato Roma a tenere banco. Le trattative ufficialmente si apriranno l’1 settembre per concludersi il 5 ottobre, ma tutti i club comunque sono impegnati nella ricerca delle pedine utili per la prossima stagione.
La Roma prima di andare a caccia di nuovi giocatori dovrà inevitabilmente cedere degli elementi, per sfoltire l’organico e anche per trovare delle importanti risorse economiche. L’obiettivo del club è anche quello di riuscire ad abbassare il monte ingaggi.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, c’è anche l’Inter su Lorenzo Pellegrini
Dalla Colombia arrivano delle voci riguardo il futuro di David Ospina, portiere della nazionale e attualmente in forza al Napoli di Rino Gattuso. Un portiere di livello internazionale, che ha giocato nell’Arsenal e anche in Italia si è distinto quando ha difeso i pali dei partenopei.
“Baloncentral” sottolinea come nella prossima stagione Ospina possa perdere il posto da titolare, visto che il Napoli è intenzionato a puntare forte su Meret. E sottolinea anche come la Roma sia molto interessata alle sue prestazioni.
I giallorossi infatti potrebbero decidere di fare un sacrificio e cedere il loro portiere titolare, lo spagnolo Pau Lopez, per motivi di bilancio. A quel punto andrebbero alla ricerca di un estremo difensore di spessore e lo avrebbero individuato proprio in Ospina. Che nella capitale sarebbe senz’altro sicuro di una maglia da titolare.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, addio Zaniolo: cambiano le quote dei bookmaker
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…