Calciomercato Roma, decolla la trattativa con l’Arsenal: c’è la regia di Raiola per lo scambio tra Justin Kluivert e Mkhitaryan.
Potrebbe essere Justin Kluivert la chiave giusta per ottenere la conferma di Henrikh Mkhitaryan alla Roma. L’allenatore Paulo Fonseca ha più volte chiesto al direttore sportivo Gianluca Petrachi le conferme di Chris Smalling e appunto Mkhitaryan, in prestito dall’Arsenal. Per farlo potrebbe essere disponibile a sacrificare anche qualche altra pedina. Una di queste potrebbe essere Kluivert, che interessa all’Arsenal e che potrebbe finire proprio ai “Gunners”. Dietro questa trattativa c’è l’immancabile regia di Mino Raiola, che è procuratore di tutti e due i calciatori e che è in ottimi rapporti con i dirigenti giallorossi.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, Higuain: clamoroso scambio con la Juventus
Già il “Corriere dello Sport” aveva ipotizzato la possibilità di questo scambio, che ora trova ulteriori conferme dal giornalista di “La Repubblica” Giulio Cardone, esperto di calciomercato. Ancora è presto per parlare di cifre esatte, ma se la società giallorossa andrà a impostare uno scambio di questo tipo, considerati i conti in rosso si può facilmente immaginare quanto meno una plusvalenza importante per cartellino di Kluivert. Arrivato a luglio del 2018 per circa 18 milioni di euro, si parla ora di una sua possibile valutazione di ben 40 milioni di euro.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…