Roma, Dzeko agguanta Manfredini a quota 104

Edin Dzeko continua nella sua scalata. Sempre più determinante il bosniaco per le sorti della Roma e lo ha dimostrato che mercoledì sera, con una doppietta che ha regalato i tre punti contro la Sampdoria.

Dzeko Roma
Dzeko @Getty Images

Impossibile pensare oggi ad una formazione giallorossa senza il bomber di Sarajevo, catalizzatore del gioco di Fonseca e anche uomo gol. I tifosi sono davvero in estasi dopo le ultime reti, che gli consentono di ritagliarsi un posto sempre più importante nella storia del club.

LEGGI ANCHE –>Voti Roma-Sampdoria 2-1, Dzeko determinante

Roma, Dzeko agguanta Manfredini

Con le due reti messe a segno contro la Sampdoria infatti Edin Dzeko è arrivato a quota 104 reti segnate con la maglia giallorossa, raggiungendo una leggenda come Pedro Manfredini. Il bosniaco insomma è destinato a rimanere negli annali della società, oltre che nel cuore dei tifosi. E la sua rincorsa non è finita, perché il podio non è molto lontano. Davanti a lui ci sono rimasti infatti solo Amadeo Amadei e, più distante, Roberto Pruzzo. Obiettivi raggiungibili. Soltanto Totti difficilmente potrà essere scalzato dalla sua leadership viste le ben 307 reti segnate.


LEGGI ANCHE –>Petrachi, la Roma avvia la procedura di licenziamento

Impostazioni privacy