Di Chris Smalling ormai se ne parla ormai da tempo. E’ un giocatore fondamentale per la Roma, un perno della difesa di Fonseca e anche un esempio per i compagni più giovani. E non è un caso che il club giallorosso voglia tenerselo stretto.
Le trattative con il Manchester United però in questi mesi non sono state fruttuose. Gli inglesi non si sono mossi dalle loro posizioni. Vogliono circa 20 milioni di euro e non sono disposti a fare sconti. La Roma invece vorrebbe un altro prestito oneroso con l’obbligo di riscattare il giocatore alla fine della prossima stagione.
LEGGI ANCHE –>Voti Roma-Sampdoria 2-1, Dzeko determinante
Problemi però per la permanenza di Smalling non ci sarebbero però solo per la prossima stagione, ma anche per le prossime settimane. Il Manchester United – come riporta Il Corriere dello Sport – non avrebbe dato l’ok per far sì che Smalling possa rimanere in giallorosso anche nel mese di agosto. Il motivo? Gli inglesi temono che la Roma possa essere un avversario in Europa League e dunque esiste la possibilità che possano trovarsi contro un loro giocatore.
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…