Fonseca in bilico? Ecco la risposta del presidente James Pallotta

Roma
Fonseca (Getty Images)

NOTIZIE AS ROMA FUTURO FONSECA DICHIARAZIONI PALLOTTA – La doppia sconfitta per 2-0 contro Milan (in trasferta) e Udinese (in casa), con zero gol fatti nelle ultime due partite, ha iniziato a far traballare la panchina di Paulo Fonseca. Come ci sta passando ora il tecnico giallorosso, ci sono passati i vari Luis Enrique, Zeman, Rudi Garcia, Luciano Spalletti e altri della gestione americana e non.

LEGGI ANCHE Roma, difesa a tre come soluzione: ecco come giocherebbe

LEGGI ANCHE Napoli-Roma, Fonseca cambia ancora formazione

Pallotta sul futuro di Fonseca

James Pallotta
James Pallotta @Getty Images

Intanto sul futuro del tecnico portoghese ha voluto precisare il patron giallorosso, James Pallotta, che tramite il proprio profilo Twitter ha confermato ufficialmente l’allenatore: “Il futuro di Paulo Fonseca non è in dubbio. Lui ha tutto il mio massimo supporto”, concludendo il tweet con un “Forza Roma”.

Verso Napoli-Roma

Domenica sera al San Paolo alla squadra giallorossa spetterà una partita davvero difficile contro i partenopei di Gattuso reduci dal ko di Bergamo per 2-0 contro l’Atalanta, che ha portato la compagine di Gasperini a +12 dalla Roma, che vale l’ipoteca dell’accesso alla prossima fase a gironi di Champions League

Impostazioni privacy