La questione della cessione Roma è ormai un argomento dibattuto da mesi tra i tifosi giallorossi. E non sembrano esserci delle novità importanti a riguardo nel breve termine.
La trattativa con Dan Friedkin vive una fase di stallo. L’offerta dell’imprenditore per acquisire la Roma è ferma a 585 milioni di euro. Una somma che Pallotta non ha ritenuto adeguata per dare il via libera alla cessione. Non è da escludere che Friedkin possa tornare alla carica nelle prossime settimane, ma per il momento non ci sono novità a riguardo.
Gli ultimi risultati della Roma hanno fatto aumentare la preoccupazione tra i tifosi e lo testimoniano anche gli striscioni rivolti proprio a James Pallotta. In estate bisognerà cedere e i supporters giallorossi non vogliono che siano ceduti i gioielli della squadra, sopratutto Zaniolo e Pellegrini.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, una big di serie A su Fonseca
Come riporta La Gazzetta dello Sport, nel frattempo Pallotta sta cercando dei nuovi soci e Goldman Sachs avrebbe proposto la Roma a Micky Arison, proprietario dei Miami Heat. Tuttavia da Trigoria hanno smentito che possa essere lui a prendere il posto di Pallotta.
L’attuale presidente dunque potrebbe rimanere in sella al club capitolino, considerato anche che a luglio potrebbe finalmente sbloccarsi l’iter dello stadio a Tor di Valle. Con il via libera per costruire lo stadio ci sarebbero probabilmente più possibilità di attirare soci nella società giallorossa.
LEGGI ANCHE –>De Rossi alla Fiorentina: sarà l’allenatore nella prossima stagione
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…