Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, gli intrecci con il Napoli

Calciomercato Roma, gli intrecci con il Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:06

Il calciomercato Roma è argomento caldo anche se tra poche ore i giallorossi giocheranno una partita importantissima contro il Napoli, diretto concorrente per il quinto posto.

Calciomercato Roma

Il morale dei giallorossi è sotto i tacchi, le ultime due sconfitte hanno fatto svanire in un attimo il sogno Champions League e anzi adesso ci si deve guardare dietro, per cercare quantomeno di salvare l’Europa. Il Napoli rappresenta sicuramente l’avversario più pericoloso. E i partenopei guardano con interesse in casa giallorossa anche per rinforzarsi.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, una big di serie A su Fonseca

Calciomercato Roma, il Napoli segue Under e Veretout

La Gazzetta dello Sport sottolinea gli intrecci di mercato con il club partenopeo. Con il Napoli lo scorso anno è andato in porto lo scambio Manolas-Diawara, quest’anno non ci dovrebbe essere alcuno scambio ma i partenopei seguono un paio di giallorossi.

Anzi non sembra essere lontano l’accordo per il trasferimento di Cengiz Under in azzurro. Il giocatore turco ormai è sulla lista dei partenti e viene valutato circa 35 milioni di euro. Offerta del Napoli che è invece di 25 milioni più bonus, ma l’impressione è un accordo – come spesso avviene in questi casi – possa trovarsi a metà strada.

L’altro giocatore che il Napoli segue con attenzione è il motorino di centrocampo Jordan Veretout, perno della mediana di Fonseca che non vorrebbe privarsene. Una sua partenza sarebbe da prendere in considerazione soltanto in caso di una offerta davvero irrinunciabile.

LEGGI ANCHE –>De Rossi alla Fiorentina: sarà l’allenatore nella prossima stagione

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!