Roma-Parma, Veretout: “Siamo una squadra solida e dobbiamo dimostrarlo””

0
1

Roma-Parma, manca ormai pochissimo al fischio d’inizio del match valido per la 31esima giornata di campionato. Un match che i giallorossi devono per forza di cose portare a casa dopo tre sconfitte consecutive.

Roma
Pellegrini e Veretout (Getty Images)

Nella formazione ufficiale di Paulo Fonseca c’è ovviamente Jordan Veretout. Al calciatore francese l’allenatore portoghese non rinuncia praticamente mai, è il più utilizzato in questa stagione. E’ stato proprio il francese a parlare ai microfoni di Roma Tv a pochi minuti dal fischio d’inizio.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, l’Inter torna alla carica per Dzeko

Roma-Parma, le parole di Veretout

Veretout ha ovviamente parlato delle tre sconfitte consecutive che hanno fatto svanire il sogno di agguantare il quarto posto. Anzi, adesso bisogna anche guardarsi le spalle. “E’ vero, è un periodo difficile per noi, ma siamo una squadra solida e dobbiamo dimostrarlo questa sera contro il Parma” ha detto il centrocampista.

Il ko contro il Napoli ha fatto sì che i partenopei agguantassero i giallorossi al quinto posto. “Fonseca ha detto che abbiamo fatto una buona partita ma non è stato sufficiente per vincere. Dobbiamo fare di più perché tutte le partite sono difficili e noi stasera vogliamo raggiungere la vittoria” ha detto Vererout

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, torna di moda il nome di Mandzukic