Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il bomber ha detto no: è scontro

Calciomercato Roma, il bomber ha detto no: è scontro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:26
Napoli-Roma
Cengiz Under (Getty Images)

Roma e Napoli continuano a dialogare sul calciomercato in cerca di un’intesa per la cessione di Under, scambio saltato

Continua il tira e molla tra Napoli Roma nella trattativa Under. L’attaccante turco ha ormai da tempo dato la sua piena disponibilità al trasferimento in Campania, ma sin qui i due club non sono ancora riusciti a trovare un accordo definitivo. Il club azzurro, ricorda ‘Il Tempo’, inizialmente voleva replicare l’operazione Manolas, inserendo nell’operazione un calciatore, che il club giallorosso aveva individuato in Milik. L’attaccante polacco non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2021 e verrà ceduto in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, intermediario Cavani: “Tempi stretti anche per il club”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il Napoli accelera per Under: incontro e offerta

Roma Milik Under
Milik (Getty Images)

Calciomercato Roma, Milik non è convinto

Il problema è che l’ex Ajax è maggiormente attratto da altre proposte, quella della Juventus soprattutto, e al momento non ha intenzione di considerare la destinazione giallorossa. Per trattare su base cash, il Napoli non vuole andare oltre i 25 milioni più bonus, una cifra ritenuta troppo bassa da Franco Baldini. Il consulente di Pallotta ha così alzato la posta, creando uno scontro tra i due club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ecco l’offerta per Chris Smalling

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!