Calciomercato Roma, occasione in prestito dal Barcellona

Il prossimo calciomercato Roma vedrà diverse pedine giallorosse muoversi in uscite. Ma ci saranno però altrettante entrate e l’organico di Fonseca dovrà essere rinforzato a dovere per poter puntare la zona Champions League.

Calciomercato Roma

In difesa la priorità del club è quella di tenersi stretto Chris Smalling. Il centrale inglese è un perno dell’undici giallorosso e la società farà di tutto per accontentare il tecnico portoghese. Che del resto ha appena fatto compiere alla sua squadra un importante cambiamento tattico, schierando la difesa a tre. Questo vuol dire che serviranno un numero maggiore di centrali da avere in organico.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, proposta scambio del Sassuolo per Defrel

Calciomercato Roma
Umtiti @ Getty Images

Calciomercato Roma, Umtiti può arrivare in prestito

In Spagna il quotidiano “Sport” ipotizza un anno lontano dal Barcellona per Umtiti. Il calciatore ha bisogno di giocare con continuità e il club blaugrana è disposto a concedergli un anno di prestito altrove. E chiaramente ci sarebbero tante squadre interessate al centrale francese e pronti ad affidargli una maglia da titolare.

Il giornale spagnolo, in prima pagina, ipotizza un suo possibile approdo in Italia dove Umtiti sarebbe cercato da Lazio, Torino, Napoli e appunto la Roma. Con i giallorossi che dopo la svolta a tre in difesa potrebbero essere felici di accogliere il calciatore.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, assalto dell’Inter per Dzeko

Impostazioni privacy