Il prossimo calciomercato Roma vedrà diverse pedine giallorosse muoversi in uscite. Ma ci saranno però altrettante entrate e l’organico di Fonseca dovrà essere rinforzato a dovere per poter puntare la zona Champions League.
In difesa la priorità del club è quella di tenersi stretto Chris Smalling. Il centrale inglese è un perno dell’undici giallorosso e la società farà di tutto per accontentare il tecnico portoghese. Che del resto ha appena fatto compiere alla sua squadra un importante cambiamento tattico, schierando la difesa a tre. Questo vuol dire che serviranno un numero maggiore di centrali da avere in organico.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, proposta scambio del Sassuolo per Defrel
In Spagna il quotidiano “Sport” ipotizza un anno lontano dal Barcellona per Umtiti. Il calciatore ha bisogno di giocare con continuità e il club blaugrana è disposto a concedergli un anno di prestito altrove. E chiaramente ci sarebbero tante squadre interessate al centrale francese e pronti ad affidargli una maglia da titolare.
Il giornale spagnolo, in prima pagina, ipotizza un suo possibile approdo in Italia dove Umtiti sarebbe cercato da Lazio, Torino, Napoli e appunto la Roma. Con i giallorossi che dopo la svolta a tre in difesa potrebbero essere felici di accogliere il calciatore.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, assalto dell’Inter per Dzeko
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…