Cessione AS Roma, Fahad El-Bakar: “Offerta per il club? Non è vero”

james pallotta
Pallotta

CESSIONE AS ROMA FUTURO LE ULTIME – Nella tarda serata di ieri, dopo la vittoria da parte della squadra giallorossa sull’Hellas Verona per 2-1, erano iniziate a circolare alcune voci sul futuro della Roma e sul posibile acquisto da parte di un fondo del Kuwait, prontamente smentite però dall’attuale presidente James Pallotta.

LEGGI ANCHE Stadio della Roma, Raggi: “A giorni voto in giunta”, ma l’ok dopo l’estate

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Niakhaté nuovo obiettivo, l’agente: “Contatti con club di A”

Smentita anche da Fahad El-Bakar

Lo stesso protagonista, Fahad El-Bakar, ha voluto a sua volta fare alcune precisazioni sul proprio profilo Twitter, smentendo di aver formulato un’offerta ufficiale al club capitolino: “La notizia che un’offerta fatta per la Roma è stata accettata non è vera. Questo mi ha messo in una posizione imbarazzante. Non sono in fase di negoziazione con nessun club italiano al momento“.

LEGGI ANCHE Nuovo sponsor AS Roma, è corsa a tre: ecco i nomi

“Ho chiesto a tutte le persone di essere precise su ciò che riportano su di me sui media perché non sopporterò false informazioni diffuse sui media o sui social – ha scritto –. Ho presentato un interesse per un club italiano. Secondo le regole, non sono autorizzato a fare nomi finché non abbiamo concluso l’affare”, ha concluso in una serie di tweet pubblicati.

Impostazioni privacy