Roma, arriva l’annuncio ufficiale del club: risolto anticipatamente l’accordo di partnership e di sponsorizzazione tecnica con la Nike.
La Roma rompe con la Nike. Nelle scorse settima erano trapelate alcune indiscrezioni, ora è arrivata l’ufficialità tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club giallorosso.
“AS Roma e Nike hanno comunicato in data odierna di aver risolto anticipatamente il loro accordo di partnership e di sponsorizzazione tecnica. Il Club aveva firmato nel 2013 con la multinazionale statunitense un contratto pluriennale, che ora volgerà al termine al concludersi della stagione 2019-20”.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, brutte notizie per Olsen
“La risoluzione anticipata di questo accordo commerciale consentirà alla socieetà di esplorare nuove opportunità nel mondo dei materiali tecnici e del licensing”, ha dichiarato Francesco Calvo, Chief Operating Officer del club.
Per la stagione 2020-21, il club giallorosso e la Nike hanno stipulato un nuovo accordo in base al quale Nike continuerà a fornire in esclusiva alla Società tutto il materiale tecnico da gara, da allenamento e casual della Prima Squadra, delle squadre giovanili e delle squadre femminili.
Per la prossima stagione dunque sarà ancora la Nike a fornire il materiale tecnico alla squadra, e ci sono già delle anticipazioni sulla nuova divisa.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…