Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, scambio col Milan: ci pensa Raiola

Calciomercato Roma, scambio col Milan: ci pensa Raiola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:53
calciomercato roma milan
Ivan Gazidis (Getty Images)

Non solo Juve, Psg e Fiorentina su Calafiori che è finito anche nel mirino del Milan, il club rossonero può proporre uno scambio

C’è aria di divorzio tra Riccardo Calafiori e la Roma. Tramite il suo agente, Mino Raiola, il giovane terzino ha fatto sapere di volere un rinnovo con adeguamento importante per rimanere in giallorosso, ma da Trigoria hanno fatto capire di voler mantenere la linea oculata per quanto riguarda gli ingaggi dei giovani. Una situazione che potrebbe portare all’addio, con il super agente che ha già registrato l’interessamento concreto di Fiorentina, Juventus Psg. Ma non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, le big su Calafiori. Pronta l’offensiva del PSG

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Raiola lavora allo scambio: le ultime di ASRL

Calafiori Juve Milan
Riccardo Calafiori (Getty Images)

Calciomercato Roma, Milan su Calafiori: prove di scambio

Secondo ‘seriebnews.com‘, infatti, anche il Milan si sarebbe inserito nella corsa al diciottenne mancino. Per superare la concorrenza bianconera, il club lombardo sarebbe pronto ad inserire nella trattativa un altro giovane prospetto: Matteo Gabbia. Complice l’ottimo rendimento di Kjaer, il ventenne ha faticato a ritagliarsi il suo spazio nonostante gli infortuni di Duarte e Musacchio, collezionando poco più di 350 minuti in sei presenze stagionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, lo scambio offerto da Inter e Juventus per Dzeko

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!