Roma-Inter streaming e dove vederla in diretta tv e su internet

Roma-Inter streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.

Roma-Inter streaming
@getty images

Roma-Inter, partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, verrà trasmessa in tv da Sky Sport, canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 – 255 (satellite e fibra). La telecronaca sarà a cura d di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo ci saranno Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Andrea Paventi.

La partita di Serie A dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 9,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming inclusa naturalmente la partita dei giallorossi. C’è anche la possibilità di fare un abbonamento di un mese a 29,99 euro. Con il ticket mensile oltre a tutti i contenuti Sky relativi a calcio e sport, le partite della Roma visibili a partire da oggi oltre a Roma-Inter saranno Roma-Fiorentina e Torino-Roma.

Per chi è in viaggio, in auto o preferisce ascoltare la partita in radio, c’è la diretta delle partite di stasera su Rai Radio 1. La partita verrà disputata a porte chiuse.

Leggi anche: Cessione Roma, la posizione di Pallotta

La Roma su Sky e Dazn fino al 29 luglio

Di seguito le partite della Roma in programma a partire da oggi fino al 22 luglio e dove saranno visibili in tv o in streaming.
Roma – Inter domenica 19 luglio ore 21:45 – SKY
Spal – Roma mercoledì 22 luglio ore 21:45 – DAZN
Roma – Fiorentina domenica 26 luglio ore 19:30 – SKY
Torino – Roma mercoledì 29 luglio ore 21:45 – SKY

Roma-Inter streaming, le probabili formazioni (ore 21.45)

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Perez, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore: Conte

Impostazioni privacy