Calciomercato Roma, concorrenza Rennes per il giovane attaccante

Calciomercato Roma
Nunez (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA NUNEZ CONCORRENZANei giorni scorsi vi abbiamo parlato di come il talento classe ’99 dell’Almeria Darwin Nunez sia uno dei profili più interessanti su cui la società capitolina vuole puntare. L’attaccante fu prelevato dal club spagnolo l’estate scorsa dal Penarol per 4 milioni di euro, e adesso vale già almeno quattro volte di più.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, terremoto Zaniolo: blitz a Trigoria

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, ostacolo dal Belgio per Porozo

Calciomercato Roma, le ultime su Nunez

Su di lui ci sono i giallorossi che puntano fortemente sull’uruguaiano, ma non è da escludere anche la pista Napoli, che nel frattempo si sta avvicinando sempre di più al giovane Victor Osimhen, classe ’98, di proprietà del Lille. Tornando al giocatore offensivo duttile dell’Almeria, secondo quanto riporato da ‘le10sport.com’, anche il Rennes è piombato pesantemente sul ragazzo, dopo che i francesi avevano provato prima con Serhou Guirassy dell’Amiens, ma la prima offerta di 12 milioni di euro è stata rifiutata. La clausola rescissoria del centravanti dell’Almeria è di 30 milioni, e a queste cifre, il club di Ligue 1, si tirerebbe fuori dalla corsa.

LEGGI ANCHE Europa League, Siviglia-Roma: settimana di vacanza in vista degli ottavi

Rendimento Darwin Nunez

Su di lui c’è l’interesse anche dalla Premier League e dalla Bundesliga, Woflsburg su tutte. In questa stagione, la sua prima europea, Nunez ha realizzato 16 gol e 2 assist in 30 presenze nella Liga 2 (Serie B spagnola, ndr).

Impostazioni privacy