Stadio+della+Roma%2C+nessuna+novit%C3%A0+nella+riunione+di+oggi.+Slitta+tutto+a+settembre
asromaliveit
/2020/07/20/stadio-della-roma-voto-riunione-settembre/amp/

Stadio della Roma, nessuna novità nella riunione di oggi. Slitta tutto a settembre

Stadio della Roma ©Getty Images

STADIO DELLA ROMA MOVIMENTO 5 STELLE – Era atteso per oggi l’ok importante da parte deli consiglieri del M5S per il progetto dello Stadio della Roma, prima di andare in aula a settembre prossimo, come riportato dal giornalista de ‘Il Tempo’ Fernando Magliaro nel pomeriggio di oggi.

LEGGI ANCHE Vola il titolo in borsa della AS Roma, Pallotta rifiuta ultima offerta Friedkin

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, concorrenza Rennes per il giovane attaccante

Stadio della Roma, altro rinvio

Proprio in prima sera è terminata la riunione di maggioranza del Movimento 5 Stelle, ma la decisione non c’è stata. Nessun voto durante il summit, con l’iter che andrà avanti senza il semaforo verde (per ora). Bisognerà dunque aspettare il voto, previsto per la seconda metà di settembre.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, terremoto Zaniolo: blitz a Trigoria

Risposta Raggi

“Il lavoro di questi ultimi due anni è stato fatto per cercare di dare seguito alle prescrizioni della conferenza di servizi. E di questo se ne è occupato il tavolo tecnico – ha detto il Sindaco di Roma Virginia Raggi in apertura della riunione  come riporta l’Adnkronos -. Si è anche avviato un lavoro parallelo: ho chiesto una due diligence, un’attività di verifica interna, per essere certa della correttezza del procedimento amministrativo. Gli uffici sono andati a ritroso fino al 2010 e grazie a questo lavoro che abbiamo avviato noi, è stato possibile un ricalcolo degli oneri“.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

3 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

6 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

9 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

15 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

20 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago