Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Spal-Roma, Mkhitaryan svela gli obiettivi: “Volevamo la Coppa Italia”

Spal-Roma, Mkhitaryan svela gli obiettivi: “Volevamo la Coppa Italia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:35
Roma-Lecce
Mkhitaryan e Majer @ Getty Images

SPAL-ROMA DICHIARAZIONI MKHITARYAN – Il centrocampista armeno ha parlato ai microfoni di ‘Roma TV’ a pochi istanti dall’inizio del match contro la SPAL.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, spunta un nuovo nome tra i pali

LEGGI ANCHE Zaniolo, arriva il messaggio che tutti i tifosi della Roma aspettavano

Dichiarazioni Mkhitaryan

Sulla sua prima stagione in giallorosso
Penso che la prima stagione sia stata molto positiva nonostante gli infortuni, purtroppo sono cose che capitano e sono dispiaciuto per aver saltato tante partite. Ma non è stato un problema, sono tornato in forma e gioco meglio, nonostante la pandemia mi sento bene e spero di continuare così.

Cosa farà la Roma il prossimo anno?
Il prossimo anno miglioreremo la nostra posizione, ne sono certo. Abbiamo una rosa con giovani ed esperti, ma anche giuste vie di mezzo, gente dai 26 ai 28 anni. Aiutiamo i giovani con la nostra esperienza, insegnandogli a muoversi bene in campo e fuori.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il Napoli chiude per Under: cifre e scambio

Su Fonseca
Il mister sa chi schierare ogni partita e il club fa il possibile per arrivare in alto. Quest’anno volevamo finire tra le prime quattro e vincere la Coppa Italia, ora vogliamo provare a vincere l’Europa League. Il prossimo anno saremo più preparati, la filosofia di Fonseca era una novità per tutti, non si può raggiungere tutto in un solo anno, spero che l’anno prossimo sarà migliore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!