Calciomercato Roma, uno dei giocatori più importanti ai quali il club dovrà trovare una sistemazione è Alessandro Florenzi. Il jolly sta infatti per tornare dopo l’esperienza al Valencia.
Il club spagnolo non ha riscatto l’azzurro, che dunque è destinato a rientrare in giallorosso. La sua esperienza in Spagna ha avuto alti e bassi, ma su Instagram il calciatore non ha voluto far mancare il suo saluto ai tifosi. “SOLO GRAZIE! Valencia mi hai accolto con affetto e calore. Dovevamo affrontare in campo tante squadre, e poi ci siamo ritrovati tutti a giocare in una sola squadra contro un avversario inaspettato e maledetto. Grazie, grazie davvero per avermi fatto sentire a casa. Grazie a tutti i componenti della società: dal primo all’ultimo. Grazie ai miei compagni: un gruppo di ragazzi fantastici. Ciao Valencia, SOLO GRAZIE! Alessandro” ha scritto sul social.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, spunta un nuovo nome tra i pali
L’obiettivo di Florenzi sarà sempre quello di giocare con continuità, visto che sullo sfondo della prossima stagione ci saranno gli Europei. Certo, il nuovo modulo di Fonseca sembra essere proprio adatto a lui, ma nelle prossime settimane per l’esterno dovrebbe arrivare la cessione.
Chi c’è sulle sue tracce? Il Siviglia dell’ex Monchi, ad esempio, ma è soprattutto in Italia che il calciatore ha mercato. La Fiorentina da tempo è sulle sue tracce, ma anche l’Atalanta di Gasperini continua a seguirlo. E poi non è da escludere la pista Inter, con Conte che è sempre stato un suo estimatore.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, cercasi sistemazione per gli esuberi
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…