Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Dzeko+a+Trigoria+non+incontra+la+societ%C3%A0
asromaliveit
/2020/07/28/calciomercato-roma-lagente-di-dzeko-sbarca-a-roma-ma-non-incontra-la-societa/amp/

Calciomercato Roma, Silvano Martina, agente di Edin Dzeko, ha fatto visita al suo assistito a Trigoria senza però incontrare nessuno della società giallorossa.

Edin Dzeko (Getty Images)

Tutto tace sul fronte che riguarda il futuro di Edin Dzeko. Nonostante le voci di mercato si rincorrano sempre con insistenza, al momento niente di concreto appare all’orizzonte. Nelle ultime settimane il nome del centravanti è stato accostato più volte a club di serie A di primo piano come Inter, Napoli, Juventus e Milan.

Il bosniaco ha rinnovato il contratto l’estate scorsa con la Roma e in realtà non sembra avere nessuna intenzione di lasciare la Capitale. La situazione potrebbe cambiare solo con una esplicita volontà da parte della società di cedere il calciatore per questioni di bilancio.

Dzeko è attualmente legato alla Roma da un contratto “pesante”, da 7,5 milioni di euro. L’attaccante potrebbe quindi essere sacrificato per far rifiatare le dilaniate casse giallorosse.

LEGGI ACNHE >>> Calciomercato Roma, Zaniolo e Pellegrini: il piano per i rinnovi

LEGGI ANCHE >>> Cessione Roma, Friedkin: “Un momento davvero difficile”

Calciomercato Roma, Dzeko incontra il suo agente a Trigoria

Il presidente della Roma James Pallotta (Getty Images)

Nel frattempo Silvano Martina è sbarcato nella Capitale. L’agente di Edin Dzeko ha fatto visita – come riportato da “calciomercato.com” – al suo assistito all’interno del centro sportivo di Trigoria solo per risolvere delle problematiche relative ad alcuni aspetti burocratici e amministrativi.

Nessuno scenario imminente di mercato all’orizzonte quindi, anche perché Martina non ha avuto nessun incontro con il CEO giallorosso Guido Fienga. L’impressione generale, è che al momento tutto rimanga sospeso come in una sorta di limbo dovuto alla trattativa per la cessione societaria.

James Pallotta desidererebbe sfogliare la margherita dei suoi potenziali sostituti alla guida del club, ma per adesso l’unico a dimostrare interesse concreto e a presentare offerte sul tavolo è stato il magnate texano Dan Friedkin.

C. C.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Non solo Roma, rifiutata anche l’Inter: 40 milioni di euro

Nerazzurri e giallorossi condividono la vetta della classifica di Serie A, ma non solo Lo…

2 ore ago

Mangiante su Totti: “La Roma non lo vuole, ecco come è andata”

Il giornalista di Sky Sport ha fatto il punto sul possibile ritorno del capitano È…

4 ore ago

Calciomercato Roma e Milan: Endrick ha cambiato idea

L'attaccante brasiliano si gode la convocazione della Seleçao, ma il mercato di gennaio si avvicina…

6 ore ago

La Roma e la maglia numero 10 a Dybala: le verità di Totti

Il capitano giallorosso ha raccontato un aneddoto legato al fantasista argentino Non nascondiamoci dietro ad…

9 ore ago

Svolta Roma: fuori una per Koné, cosa è successo

Arrivano aggiornamenti di calciomercato sul centrocampista francese La doppietta realizzata contro l'Inter ha forse rappresentato il…

10 ore ago

Dal Napoli alla Roma: 25 milioni a gennaio

La cifra è già stata comunicata: giallorossi e partenopei avvisati Mentre all'ombra del Cuppolone la…

13 ore ago