Juventus-Roma, le formazioni UFFICIALI: le scelte di Fonseca

Tempo di formazioni ufficiali per Juventus-Roma, ultimo impegno delle due squadre in campionato. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.45.

Roma
@getty images

Quella che andrà in scena questa sera allo Stadium per la 38esima di seire A è una sfida che non ha particolare importanza per le due formazioni. In palio ci sono tre punti che non cambieranno comunque i risultati ottenuti in stagione. La Juventus ha già tagliato il traguardo dello scudetto e ora pensa alla sfida di Champions contro il Lione. La Roma invece è sicura del quinto posto e dunque della qualificazione alla prossima Europa League. E ora deve sfidare nello stesso torneo il Siviglia.

Per questo motivo i due allenatori faranno ampio turnover e manderanno in campo tanti giovani e i big rimarranno a riposo. Nella Juventus ad esempio Sarri non ha nemmeno convocato Cristiano Ronaldo.
Confermate le indiscrezioni della vigilia in casa Roma. Giocano Fuzato e Calafiori, sulla trequarti Zaniolo parte dal primo minuto insieme a Perotti alle spalle di Kalinic. A centrocampo chance per Villar. Non gioca dall’inizio neppure Veretout che in Europa League è indisponibile per squalifica.


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, Pirlo vuole il giovane giallorosso

Juventus-Roma, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Frabotta; Muratore, Rabiot, Matuidi; Zanimacchia, Higuain, Bernardeschi.
ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Smalling, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Cristante, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic.


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, pronta l’offerta della Juventus per Zaniolo

Impostazioni privacy