Europa League, ufficiale la lista scelta da Fonseca

Europa League, l’allenatore Fonseca ha diramato la lista dei calciatori della Roma inseriti nella lista Uefa per andare a caccia al sogno europeo.

Europa League
Paulo Fonaseca (Getty Images)

Con l’amaro in bocca per la conclusione della vicenda Smalling – che comunque continua ad allenarsi con i compagni -, la Roma è pronta a partire verso l’avventura in Europa League. La prima insidia sul cammino dei giallorossi è rappresentata dal Siviglia dell’ex ds Monchi.

La sfida valida per gli ottavi di finale, andrà in scena giovedì alle ore 18.55. Dopo l’imposizione da parte dell’Uefa di svolgere la rifinitura in Germania, la squadra capitolina partirà alla volta di Dusserdolf mercoledì mattina, per poi trasfersi a Duisburg dove si disputerà il match.

La Roma ha appena presentato la lista dei calciatori da impiegare nel cammino (si spera il più lungo possibile) europeo. Ecco le scelte fatte dal mister Paulo Fonseca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Smalling chiederà la cessione

LEGGI ANCHE >>> Cessione AS Roma, si entra nel vivo: annuncio di Fahad Al-Baker

Europa League, ecco la lista Uefa dei giallorossi

Europa League
Sorteggio Europa League (Getty Images)

Lista A
Bruno Peres
Bryan Cristante
Amadou Diawara
Edin Dzeko
Federico Fazio
Nikola Kalinic
Justin Kluivert
Aleksandar Kolarov
Pau Lopez
Gianluca Mancini
Antonio Mirante
Henrikh Mkhitaryan
Lorenzo Pellegrini
Carles Perez
Diego Perotti
Davide Santon
Leonardo Spinazzola
Cengiz Under
Jordan Veretout
Gonzalo Villar
Nicolò Zaniolo
Roger Ibanez

Lista B
Riccardo Calafiori
Matteo Cardinali

Javier Pastore non fa parte della lista Uefa e ha già lasciato Trigoria. Pastore, alle prese con un nuovo problema all’anca, non fa più parte dei progetti della Roma ma non sarà facile trovare una squadra disposta a ingaggiarlo alle cifre che guadagna attualmente in giallorosso. Fuori anche Zappacosta e Cetin, oltre a Smalling per il quale non è stato trovato l’accordo con il Manchester United.

Impostazioni privacy