Europa League, l’allenatore Fonseca ha diramato la lista dei calciatori della Roma inseriti nella lista Uefa per andare a caccia al sogno europeo.
Con l’amaro in bocca per la conclusione della vicenda Smalling – che comunque continua ad allenarsi con i compagni -, la Roma è pronta a partire verso l’avventura in Europa League. La prima insidia sul cammino dei giallorossi è rappresentata dal Siviglia dell’ex ds Monchi.
La sfida valida per gli ottavi di finale, andrà in scena giovedì alle ore 18.55. Dopo l’imposizione da parte dell’Uefa di svolgere la rifinitura in Germania, la squadra capitolina partirà alla volta di Dusserdolf mercoledì mattina, per poi trasfersi a Duisburg dove si disputerà il match.
La Roma ha appena presentato la lista dei calciatori da impiegare nel cammino (si spera il più lungo possibile) europeo. Ecco le scelte fatte dal mister Paulo Fonseca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Smalling chiederà la cessione
LEGGI ANCHE >>> Cessione AS Roma, si entra nel vivo: annuncio di Fahad Al-Baker
Lista A
Bruno Peres
Lista B
Riccardo Calafiori
Matteo Cardinali
Javier Pastore non fa parte della lista Uefa e ha già lasciato Trigoria. Pastore, alle prese con un nuovo problema all’anca, non fa più parte dei progetti della Roma ma non sarà facile trovare una squadra disposta a ingaggiarlo alle cifre che guadagna attualmente in giallorosso. Fuori anche Zappacosta e Cetin, oltre a Smalling per il quale non è stato trovato l’accordo con il Manchester United.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…