Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, le parole di Fienga su Smalling e Zappacosta

Calciomercato Roma, le parole di Fienga su Smalling e Zappacosta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:42

Calciomercato Roma, Fienga ha ringraziato Smalling e Zappacosta per il loro contributo, non escludendo però un loro possibile ritorno.

roma

La Roma ha ringraziato pubblicamente tramite un comunicato apparso sul suo sito ufficiale i due calciatori Davide Zappacosta e Chris Smalling. I due, arrivati in prestito da Chelsea e Manchester United, hanno concluso la loro avventura in giallorosso. Quanto meno per questa stagione. “Ci teniamo a ringraziare Chris e Davide per la professionalità dimostrata in questa stagione”, ha detto Guido Fienga.

“Entrambi sono stati un esempio di dedizione al progetto del Club: hanno condiviso con noi ogni momento, quelli positivi e quelli di difficoltà, dimostrando da subito grande attaccamento ai colori giallorossi”.

Smalling ha collezionato 37 presenze con la maglia giallorossa, segnando tre gol, mentre Zappacosta, bloccato da un lungo infortunio al legamento crociato, è stato impiegato in nove occasioni.

“Qualora si verificassero le condizioni, saremmo onorati di poter contare ancora su di loro”, ha concluso il CEO della Società. Parole che fanno ben sperare, soprattutto nel caso di Smalling, visto che per quanto riguarda Zappacosta pare non esserci il parere positivo da parte dell’allenatore Fonseca.

Roma
Davide Zappacosta @getty images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Smalling: i giallorossi non si arrendono

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, è derby per un attaccante spagnolo

Roma, i convocati per la partita contro il Siviglia

Intanto la Roma ha reso nota la lista dei convocati per la partita di Europa League contro il Siviglia.

PORTIERI
Pau Lopez
Daniel Fuzato
Matteo Cardinali
Antonio Mirante

DIFENSORI
Aleksandar Kolarov
Davide Santon
Federico Fazio
Gianluca Mancini
Bruno Peres
Leonardo Spinazzola
Roger Ibanez
Riccardo Calafiori

CENTROCAMPISTI
Bryan Cristante
Lorenzo Pellegrini
Diego Perotti
Gonzalo Villar
Nicolo Zaniolo
Amadou Diawara
Henrikh Mkhitaryan

ATTACCANTI
Edin Dzeko
Cengiz Ünder
Nikola Kalinic
Carles Perez
Justin Kluivert

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!