Calciomercato Roma, la quota dei bookmaker per Castrovilli in giallorosso

Il calciomercato Roma è uno degli argomenti più caldi di quest’estate del 2020 insieme ovviamente alla cessione della società giallorossa.

Calciomercato Roma
Gaetano Castrovilli @Getty Images

Tanti movimenti ci saranno sicuramente in uscita, con il club che ha l’obiettivo di ridurre il monte ingaggi e racimolare delle somme importanti. Questo ovviamente non esclude rinforzi per mister Fonseca, che conta di avere una rosa importante a disposizione per far bene in Italia e anche in Europa. L’obiettivo primario per la prossima stagione rimane quello di approdare in Champions ed è per questo che dovranno arrivare delle pedine adatte al gioco del portoghese. Con l’arrivo di Friedkin inoltre, alcune trattative potrebbero sbloccarsi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il vice-Dzeko può arrivare attraverso uno scambio

Calciomercato Roma, Castrovilli nel mirino

Come riporta Agipronews, la quota relativa al cambio di casacca – entro il prossimo 5 ottobre – di Gaetano Castrovilli, dal viola al giallorosso, è di “appena” 4,00 secondo gli analisti di Sisal Matchpoint. Questo vuol dire che c’è una relativa fiducia sul fatto che il calciatore possa lasciare la Fiorentina e accasarsi alla Roma.

I giallorossi infatti sembrano intenzionati a non mollare la presa e potrebbero fare un tentativo per il centrocampista, calciatore che ha ancora ampi margini di crescita e un ingaggio in linea con il tetto imposto dalla società. Il suo valore di mercato è di 35 milioni di euro, somma che la Roma potrebbe abbassare decisamente inserendo nella trattativa dei giocatori che piacciono molto al club del presidente Commissio. Il primo, e non è una novità, è Alessandro Florenzi. Altri giocatori che potrebbero essere nel mirino della Fiorentina sono anche Juan Jesus e i giovani Riccardi e Calafiori.

Impostazioni privacy